esercizi Total Crunch, un Programma di allenamento rapido:
- Lunedì
Il lunedì è dedicato alla parte superiore del corpo e in particolare a pettorali, spalle, dorso e braccia.
La prima parte dell’esercizio deve essere effettuata usando pedali superiori e impugnatura prona. (consigliato fare almeno 10-15 minuti, e andare avanti poi per quanto tempo si riesce)
La seconda parte dell’esercizio invece manteniamo i pesali superiori ma prendiamo un’impugnatura supina per allenare meglio le braccia.
Così facendo possiamo fare in un solo giorno tutta la parte superiore del corpo
- Mercoledì
Mercoledì dedicato alle gambe e glutei. Scegliere sempre il pedale inferiore e l’impugnatura aperta per poter allenare gambe.
- Venerdì
Lavoriamo gambe e braccia insieme: pesali superiori e impugnatura prona.
Questo sistema esercizi Total Crunch: Programma di allenamento su tre giorni è il sistema base dell’allenamento minimo. Sarebbe meglio allenarsi tutti i giorni ma anche seguendo questo programma potete ottenere ottimi risultati! Fateci sapere nei commenti quale è il vostro ritmo di allenamento e quali sono gli esercizi dove vi trovate meglio.
Un allenamento completo total body con un unico esercizio, rimettiti in forma facendo lavorare tutto il corpo. Puoi allenarti in modo aerobico regolando l’intensità così da bruciare in ogni sessione il massimo possibile per il tuo livello.
Effettui movimenti semplici e naturali e puoi allenarti anche in casa da solo, perché è estremamente sicuro. Senza stress da code e parcheggio sarai subito pronto ad allenare ogni tua fascia muscolare, anche nei piccoli ritagli di tempo.
Grazie ai molteplici livelli di difficoltà puoi definire i muscoli e migliorare sia il tuo aspetto fisico che la postura. L’allenamento è talmente semplice che puoi allenarti anche mentre guardi la tv, facendo ore di attività fisica senza accorgertene.
Per allenarti e fare esercizi Total Crunch non hai bisogno di molto spazio e una volta chiuso diventa ancora più piccolo. Finito l’allenamento puoi riporlo dietro una porta, sotto il letto o nello sgabuzzino, ma siamo certi che lo terrai sempre a portata di mano!