allenamento total body

Andiamo ad vedere se, e come, il total crunch mantiene quanto promette è cioè possibilità con un unico attrezzo di allenarsi a 360° tra le quattro mura domestiche.
Prenditi qualche minuto di tempo per continuare la lettura.
Sono sicuro che potrai trovare delle informazioni utili, soprattutto se – come immagino – non vedi l’ora di iniziare ad usarlo per allenarti al fine di tonificare i muscoli e di perdere i chili di troppo!

Per la maggior parte delle persone che non hanno gli spazi sufficienti per una mini-palestra, è certamente allettante la possibilità di utilizzare un unico attrezzo per allenarsi a 360° tra le quattro mura domestiche con un  allenamento total body.

Strutturalmente questo attrezzo da ginnastica assomiglia ad una cyclette: ha due pedali, un manubrio ed una sella. Proprio come sulle cyclette, ci si siede sopra con le mani appoggiate sul manubrio ed i piedi sui pedali.

Invece, i movimenti e gli esercizi sul total crunch si avvicinano maggiormente a quello che si fanno col vogatore:

  • ci si siede sopra, accovacciati all’indietro;
  • facendo leva sul manubrio e sui pedali, ci si tira su fino ad essere in una posizione quasi verticale,
  • poi di nuovo ci si accovaccia, e ci si rialza,
  • e così via, ripetutamente.

In questo modo si riesce a far lavorare contemporaneamente tutti i principali muscoli del nostro corpo: principalmente i muscoli della schiena, quelli delle braccia, i glutei, i pettorali, gli addominali ed i muscoli delle gambe.

A questo proposito occorre mettere in evidenza che il total crunch ha un doppio sistema di resistenza: grazie a due paia di pedali è possibile infatti fare,

  • degli esercizio più soft utilizzando il pedale basso,
  • oppure allenarsi più intensamente utilizzando il pedale in alto, che offre una resistenza maggiore.
Total Power Crunch

Ordina adesso Chiama il Numero 800.827.778

oppure compila il Form

Chiama Ora