allenamento total body, grazie a total crunch una bicicletta statica. Quando ti siedi, la posizione iniziale ti porta ad essere accovacciato e con le braccia aperte. Questa è la posizione iniziale consigliata.
A seguire il movimento è talmente facile come chiedere a di aiutare ad alzarti. Con il Total Crunch devi afferrarti al manubrio, tirare con le braccia e fare forza con le gambe per ottenere la posizione ideale.
Per ritornare alla posizione iniziale, bisogna “lasciarsi cadere”, cioè muovere il sedere indietro flettendo le ginocchia e stendendo le braccia. L’importante è di eseguire questo esercizio in modo controllato.
Se questo movimento si esegue correttamente, starai facendo lavorare il tuo sistema cardiovascolare e starai facendo lavorare i vari muscoli che intervengono nell’azione, come:
Addominali: nucleo dell’addome
Glutei
Dorsale
Palestra in casa: quali attrezzi comprare con poco spazio
Palestra in casa: quali attrezzi comprare con poco spazio? Total crunch, un prodotto ginnico meraviglioso per lavorare tutta la fascia addominale, la schiena, le spalle, il petto, i tricipiti, glutei, fianchi e bicipiti. Ogni cosa è lavorata nello stesso momento. L’attrezzo ginnico total fitness Crunch ha grandezze pari a 108 x 47 x 94 cm e piegato misura [...]