Allena i tuoi muscoli contemporaneamente, con il Nuovo TOTAL Power CRUNCH otterrai risultati immediati e sorprendenti!
tanti vantaggi…
1 solo attrezzo!
- unico movimento che coinvolge tutti i muscoli!
- occupa poco spazio e lo riponi facilmente!
- lo usi quando e dove vuoi!
- risparmi i soldi della palestra!
Come si puo vedere si tratta di una bicicletta statica. Quando ti siedi, la posizione iniziale ti porta ad essere accovacciato e con le braccia aperte. Questa è la posizione iniziale consigliata.
A seguire il movimento è talmente facile come chiedere a di aiutare ad alzarti. Con il Total Crunch devi afferrarti al manubrio, tirare con le braccia e fare forza con le gambe per ottenere la posizione ideale.
Per ritornare alla posizione iniziale, bisogna “lasciarsi cadere”, cioè muovere il sedere indietro flettendo le ginocchia e stendendo le braccia. L’importante è di eseguire questo esercizio in modo controllato.
Se questo movimento si esegue correttamente, starai facendo lavorare il tuo sistema cardiovascolare e starai facendo lavorare i vari muscoli che intervengono nell’azione, e Allena i tuoi muscoli contemporaneamente come:
Addominali: nucleo dell’addome
Glutei
Dorsale
Allena i tuoi muscoli contemporaneamente:
- Il Total Body Crunch ti permette di eseguire un esercizio completo per glutei sodi, gambe più toniche, un girovita più sottile e modellato, oltre a garantire una migliore postura del tuo corpo.
- Combina quattro tipi di esercizi di forza (gambe, squat, schiena e addominali), con l’esercizio aerobico cardiovascolare.
Il vantaggio del Total Crunch è che permette di eseguire gli esercizi con la forma perfetta, mantenendo la schiena eretta e una postura corretta, prevenendo in questo modo i classici difetti dei principianti ma non solo, infatti Franco dice che circa il 95% di chi fa esercizi a corpo libero adopera una forma sbagliata, che nel tempo porta a delle malfunzioni della colonna vertebrale ed inevitabili infortuni.
.